Esclusiva
Castello Torre in Pietra
Sfarzosa residenza di caccia nel Cinquecento, meta di svaghi e ricevimenti, diventa nel Settecento la dimora dei Principi Falconieri che invitano i migliori artisti del loro tempo.
La nostra proposta
Castello di Torre in Pietra
Sfarzosa residenza di caccia nel Cinquecento, meta di svaghi e ricevimenti, diventa nel Settecento la dimora dei Principi Falconieri che invitano i migliori artisti del loro tempo.
Oltre il Giardino
Curatissimo in ogni suo angolo, immerso nel verde, dal carattere informale ma allo stesso tempo ricercato, è uno spazio magico, sia all’interno che all’esterno.
Abbazia di S. Andrea in Flumine
L’Abbazia da secoli domina la lussureggiante Valle del Tevere. La bellissima chiesa consacrata ed i sobri saloni offriranno una splendida cornice per i vostri ricevimenti.
Villa Aurelia
Dopo un accurato restauro, Villa Aurelia è pronta per farvi vivere atmosfere da favola, grazie alla raffinatezza delle sue linee che si sposano con l’eleganza di ogni suo angolo.
Villa Dino
Villa Dino è la Residenza con gli spazi interni più grandi dell’Appia Antica. Il suo Parco di millenaria bellezza, riserva scorci suggestivi ideali per i ricevimenti.
Tenuta di Fiorano
Immersa nel Parco Naturale dell’Appia Antica, la Tenuta di Fiorano è un vero gioiello architettonico, che offre un’accoglienza raffinata in una location prestigiosa.
Casale di Polline
Una romantica oasi di pace colma di fascino e magia, immersa nella natura e ammantata da un’atmosfera poeticamente agreste a pochi passi dalla Capitale.
Borgo Della Merluzza
Ampi prati, alberi secolari ed una piscina esterna fanno da sfondo al borgo in pietra, il quale esterna tutta l’eleganza e la magnificenza del passato conciliandola con esigenze moderne.
Castello di Tor Crescenza
Il Castello di Tor Crescenza, un connubio perfetto tra arte e natura. Ideale per cerimonie di prestigio immerse tra i preziosi affreschi ed opere d’arte di grande valore storico e artistico.
Domus Circo Massimo (Boscolo)
Situata in uno dei punti più belli e suggestivi di Roma, il colle Palatino, Boscolo Circo Massimo è una location elegante e raffinata, dove riecheggia lo stile della Roma Imperiale.
Scuderie Odescalchi
Immersa nel verde della Campagna Romana, in prossimità del Lago di Bracciano, Antiche Scuderie Odescalchi è un’elegante dimora storica dall’atmosfera magica ed accogliente.
Catello Odescalchi
Sulle rive del Lago di Bracciano, sorge maestoso il Castello di Bracciano, un luogo in grado di offrire scenari suggestivi in una cornice rinascimentale d’eccellenza.
Casali Margherita
Immerso nella suggestiva cornice del Parco di Veio, Casali Margherita, con i suoi ambienti eleganti ed il vasto parco, è un luogo ricco di fascino, contraddistinto dalla sua atmosfera rilassante.
Officine Farneto
Nate da un’ex fabbrica di ceramiche, oggi le Officine Farneto si distinguono come uno spazio multifunzionale, un luogo dallo stile inconfondibile e dall’atmosfera industrial .
Tenuta di Ripolo
La Tenuta di Ripolo offre scorci caratteristici della più bella espressione della campagna romana con floridi giardini oltre ad eleganti saloni che ricalcano l’eleganza e il gusto di tempi antichi.
Spazio 900
Spazio Novecento significa 1000 mq di versatilità ed eleganza nel cuore dell’ Eur, quartiere tra i più moderni del mondo. Un luogo innovativo, adatto a qualsiasi esigenza realizzativa.
Villa Di Fiorano
Lo stile classico della tenuta emerge dai suoi raffinati saloni,impreziositi con marmi e tappeti pregiati. L’incantevole giardino, con la piscina e L’antico fontanile completano la magia di questa meravigliosa location.
Horti Sallustiani
Situati nel cuore di Roma in una delle zone più belle e suggestive della capitale, gli Horti Sallustiani rappresentano un luogo ideale per organizzare un evento.
Richiedi informazioni
Cosa facciamo
La nostra storia comincia in Umbria nel 1795 nel rione Croce del centro di Foligno. Tommaso di Filippo Muzzi inaugura un piccolo laboratorio di pasticceria artigianale, quello che poi diventerà l’Antica Pasticceria Muzzi. La sua passione ha dato via a una dinastia di pasticceri e chef, tanto che ancora oggi in suo onore i primogeniti sono chiamati Filippo e Tommaso